HOME / CLIENTI / ALCUNI PROGETTI RECENTI
ALCUNI PROGETTI RECENTI

 

Alcuni progetti recenti .…..




Progetto di Team Coaching per Medical Sport con l’obiettivo di incrementare il numero dei soci e la loro fidelizzazione attraverso l’adozione di sane abitudini di vita.

Medical Sport vincitrice del  Premio Speciale Club Award al Forum Club 2012


“Grazie, un grande merito anche al consulente della palestra numero 1 del 2012”.
 
Fausto Di Giulio, titolare
Medical Sport palestra e fisioterapia



Progetto commissionato dal Direttore Generale di Maestrale per sviluppare una strategia di introduzione di Spinal Meter nel mercato Medical Wellness.

"Il suo apporto è sempre  puntuale e completo, proprio quello che ci serve. La conoscenza del settore e la sua visione strategica danno un reale valore aggiunto all’organizzazione".

Gianluca Bellavigna,
Direttore Generale Maestrale




Progetto “Get More Life” per Il Corallo 2 fitness club con l’obiettivo di sviluppare protocolli di lavoro e statistiche sulla prevenzione e la salute.

"Savino, ti ringrazio per il prezioso contributo allo sviluppo del progetto “Get More Life”. Il feedback dei clienti è molto positivo e la nostra collaborazione molto stimolante".

Simone Beccarini, titolare
Il Corallo 2 fitness club
 

 
CLIENTI
CASE HISTORY
I CLIENTI DICONO
DAL BLOG
MEDICI IN PALESTRA AL 12° CORSO ALLENATORI E ISTRUTTORI USLUMBRIA1
Venerdì l’iniziativa Medici in Palestra sarà presente al 12° Corso Allenatori e Istruttori organizzato dalla USL Umbria 1 in collaborazione con la FMSI (Federazione Medici Sportivi Italiani). Promozione della salute attraverso gli stili di vita.
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: o4p1e  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori