Un workshop interattivo in cui i partecipanti hanno potuto approfondire le aspirazioni e motivazioni individuali al cambiamento dello stile di vita, in un contesto di gruppo.
In particolare, il tema principale della serata è stato quello della relazione tra attivazione muscolare e livelli di metabolismo, con le diverse influenze positive sull’organismo di un adeguato programma di esercizio fisico programmato e strutturato.
C’era un’atmosfera positiva in sala ed era evidente la grande curiosità nelle persone che, messe a proprio agio, hanno raccontato la propria esperienza ed imparato cose nuove da applicare nella vita quotidiana.
L’obiettivo era quello di fornire informazioni e condividerle perché sorgesse un’intima spinta ad agire, a muoversi, a migliorare la qualità della propria vita.
Tutto questo in linea con la filosofia del programma Health Project: “4 settimane per un corpo più sano e una vita più felice!”
L’incontro è stato molto apprezzato e tutti i presenti hanno condiviso l’importanza di un corretto stile di vita, ecco alcuni
commenti raccolti dai partecipanti a fine evento:
Informazioni chiare ed esaurienti che invitano alla partecipazione e cambiare stile di vita!! (C.C.)
Incontro molto interessante che motiva a iniziare un percorso di crescita personale e non solo di attività fisica. (S.S.)
Sono d’accordo con questo modo di vedere l’attività fisica. Un incontro interessante e positivamente motivazionale (S.S.)
E’ stato molto interessante e mi ha fatto capire che se non faccio movimento c’è pericolo per la mia salute (D.S.)
Un incontro fantastico, grazie al coach ora sono più consapevole della mia situazione e che io sono l’unica responsabile delle mie scelte. (T.B.)
Trovo il percorso molto interessante, è stato spiegato con cura e sicuramente parteciperò al programma! (M.A.)
Molto utile, non avevo mai sentito parlare di questo tipo di programmi, mi sembra molto interessante e innovativo (A.C.)
Mi è stato molto utile, ho capito che posso fare qualcosa per la mia salute e dipende da me! (R.A.)
Utilissimo soprattutto per le informazioni sullo stile di vita e per gli aspetti che creano un tutt’uno tra mente-corpo (A.C.)
Alla prossima tappa del tour Health Project: “Becasue you can!”