HOME / NEWS & EVENTI / HEALTH PROJECT: WELLNESS SEMINAR ANTI-AGE A FAENZA
HEALTH PROJECT: WELLNESS SEMINAR ANTI-AGE A FAENZA
 Giovedì 15 Novembre presso il Fitness Club New Gimn di Faenza si terrà il Wellness Seminar ANTI-AGE, inserito nel programma HEALTH PROJECT, l’innovativo programma per aiutare le persone ad adottare positivi stili di vita.
L’iniziativa coinvolgerà 50 persone dai 45 ai 75 anni che sono inattive o che attualmente non praticano con regolarità l’attività fisica ed avrà l’obiettivo di renderle attive per 4 settimane, attraverso un programma integrato di coaching motorio, nutrizionale e motivazionale.
Il seminario informativo darà loro modo di acquisire la consapevolezza dell’attuale stato di benessere per favorire un cambiamento verso abitudini più salutari che includano un’adeguata attività fisica, una sana alimentazione e dei positivi stili di vita.
Particolare attenzione sarà posta sull' importanza dell’età biologica attraverso una serie di test che potranno evidenziare la differenza di questa con l’età anagrafica.
Tutti i presenti potranno partecipare al gruppo di studio HEALTH PROJECT ANTI-AGE, in cui saranno monitorati i risultati prodotti in 4 settimane dal cambiamento dei comportamenti dei partecipanti.
 
Vuoi organizzare anche tu un Wellness Seminar nel tuo centro? CONTATTAMI
 
News del 14/11/2012
TAG: medical fitness health project wellness seminar lifestyle coaching anti-aging
Condividi:
DAL BLOG
MEDICI IN PALESTRA AL 12° CORSO ALLENATORI E ISTRUTTORI USLUMBRIA1
Venerdì l’iniziativa Medici in Palestra sarà presente al 12° Corso Allenatori e Istruttori organizzato dalla USL Umbria 1 in collaborazione con la FMSI (Federazione Medici Sportivi Italiani). Promozione della salute attraverso gli stili di vita.
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: b2x1i  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori