HOME / NEWS & EVENTI / HEALTH PROJECT: WELLNESS SEMINAR CARDIO A PERUGIA
HEALTH PROJECT: WELLNESS SEMINAR CARDIO A PERUGIA
 Martedì 23 ottobre presso il Club Fitness Evolution di Perugia si terrà il Wellness Seminar CARDIO, inserito nel programma HEALTH PROJECT, l’innovativo programma per aiutare le persone ad adottare positivi stili di vita.
L’iniziativa coinvolgerà 50 persone inattive o che attualmente non praticano con regolarità l’attività fisica ed avrà l’obiettivo di renderle attive per 4 settimane, attraverso un programma integrato di esercizio fisico, coaching nutrizionale e motivazionale.
Il seminario informativo darà loro modo di acquisire la consapevolezza dell’attuale stato di benessere per favorire un cambiamento verso abitudini più salutari che includano una adeguata attività fisica, una sana alimentazione e dei positivi stili di vita.
Particolare attenzione sarà posta sulla prevenzione delle patologie cardiovascolari e tutti i presenti potranno partecipare al gruppo di studio HEALTH PROJECT CARDIO, in cui saranno monitorati i risultati prodotti in 4 settimane dal cambiamento dei comportamenti dei partecipanti.
 
Vuoi organizzare anche tu un Wellness Seminar nel tuo club? CONTATTAMI
News del 22/10/2012
TAG: medical fitness health project wellness seminar lifestyle coaching
Condividi:
DAL BLOG
MEDICI IN PALESTRA AL 12° CORSO ALLENATORI E ISTRUTTORI USLUMBRIA1
Venerdì l’iniziativa Medici in Palestra sarà presente al 12° Corso Allenatori e Istruttori organizzato dalla USL Umbria 1 in collaborazione con la FMSI (Federazione Medici Sportivi Italiani). Promozione della salute attraverso gli stili di vita.
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: f5a7v  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori