HOME / NEWS & EVENTI / WELLFIT SOLUTIONS A IMPRONTE FITNESS 2012
WELLFIT SOLUTIONS A IMPRONTE FITNESS 2012
Wellfit Solutions di Savino Tupputi sarà presente alla convention Safari Impronte Fitness domenica 17 giugno c/o Balletti Park Hotel in San Martino al Cimino (VT). Terrà il seminario "Self Coaching: gli strumenti per dare il meglio di te"

Lo scenario economico-organizzativo impone l’imperativo di continuare a crescere e innovare, riuscire a vendere in periodi di crisi, essere unici e differenti, adattandosi in anticipo alle esigenze dei clienti e stimolando nuovi desideri.

Questo seminario offre alcuni suggerimenti per non perdere la bussola e migliorare le proprie capacità in un’epoca difficile ma anche sfidante.

E’ indirizzato a chiunque voglia migliorare la sua vita personale e professionale, avvalendosi di due strumenti importantissimi, la PNL ed il Coaching. L’obiettivo è quello di farti conoscere questi strumenti e capire cosa sono la PNL ed il Coaching, come sono nati e con quale fine, come molte persone di successo usano questi strumenti per raggiungere straordinari obiettivi, e soprattutto, capire come possono aiutarci a dare il meglio nella nostra vita personale e professionale.

Analizzeremo insieme delle tecniche efficaci di base di PNL e di Coaching che ci aiuteranno a capire come riuscire a comunicare meglio con gli altri e ad utilizzare tutto il nostro potenziale quando ci serve.

Tante volte non riusciamo a comunicare in maniera efficace nonostante le nostre intenzioni: analizzeremo insieme queste risorse che ci possono permettere di trasferire agli altri quello che davvero vogliamo che gli arrivi e di utilizzare al meglio il nostro potenziale per migliorare le nostre perfomances.

Consigliato a imprenditori, manager, responsabili e collaboratori

Info e iscrizioni www.veryyeah.com

Per ulteriori informazioni contattare SAVINO TUPPUTI
Phone 329.4280102
[email protected]
News del 12/06/2012
Condividi:
DAL BLOG
MEDICI IN PALESTRA AL 12° CORSO ALLENATORI E ISTRUTTORI USLUMBRIA1
Venerdì l’iniziativa Medici in Palestra sarà presente al 12° Corso Allenatori e Istruttori organizzato dalla USL Umbria 1 in collaborazione con la FMSI (Federazione Medici Sportivi Italiani). Promozione della salute attraverso gli stili di vita.
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: r7u9e  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori