HOME / NEWS & EVENTI / WORKSHOP 15 GIUGNO - RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI IN 7 MOSSE
WORKSHOP 15 GIUGNO - RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI IN 7 MOSSE
Strategia, comunicazione e gestione. Sono queste le tre aree che saranno esaminate nel Workshop gratuito, con disponibilità di posti limitati, che Wellfit Solutions organizza presso il Resort Spa Borgo Brufa di Perugia, per aiutarti a raggiungere gli obiettivi desiderati.

La nascita e lo sviluppo di mercati sempre più competitivi e in rapida evoluzione rendono indispensabile un processo di costante e continuo miglioramento. E' necessario implementare soluzioni in grado di promuovere il cambiamento aziendale attraverso nuovi modelli e nuove competenze, per guardare al futuro e per cogliere e vincere le sfide che si presentano. E' giunto il momento di fermarsi un attimo e riflettere sulla direzione migliore da prendere. Utilizzando le strategie e gli strumenti del marketing strategico e operativo è possibile portare al successo il proprio club.

Nel workshop è trattato in maniera ampia e con strumenti concreti il Modello Circolare nei seguenti argomenti:

- Identità e cultura aziendale
- Strategy Tools (strumenti per l’analisi, la scelta e la gestione strategica)
- Organizzazione aziendale
- Marketing strategico e operativo
- Vendita innovativa e CRM
- Comunicazione e web 2.0
- Budgeting e controllo di gestione  

Gli interventi avranno un forte taglio pragmatico e saranno tenuti da esperti formatori del settore coordinati da SAVINO TUPPUTI, consulente e formatore specializzato nel settore fitness e wellness. La giornata si concluderà con una tavola rotonda per condividere le esperienze dei titolari dei fitness club partecipanti.

Gli interventi riguarderanno le seguenti aree:

- STRATEGIA – Nuove strategie per cogliere e vincere le sfide future nel mercato del fitness
- COMUNICAZIONE – Come creare valore dall’uso del web 2.0
- GESTIONE – Come pianificare con successo l’attività di budgeting

Il workshop si terrà il giorno Venerdì 15 giugno 2012 dalle 9.30 alle 16.30 presso Borgo Brufa Spa Resort, Via del colle, 38 – 06089 - Brufa di Torgiano – Perugia  -  www.borgobrufa.it

Il workshop è organizzato in collaborazione con GSZ Systems nell’ambito del progetto ricerca, sviluppo e formazione  -  www.gszsystems.com


L'EVENTO E' GRATUITO PER I 30 POSTI DISPONIBILI  


Conferma la tua partecipazione a [email protected]

Per ulteriori informazioni contattare SAVINO TUPPUTI
Phone +39 3294280102
[email protected]
News del 29/04/2012
Condividi:
DAL BLOG
MEDICI IN PALESTRA AL 12° CORSO ALLENATORI E ISTRUTTORI USLUMBRIA1
Venerdì l’iniziativa Medici in Palestra sarà presente al 12° Corso Allenatori e Istruttori organizzato dalla USL Umbria 1 in collaborazione con la FMSI (Federazione Medici Sportivi Italiani). Promozione della salute attraverso gli stili di vita.
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: k0m0q  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori