HOME / BLOG / LA CONVENTION TEAMSYSTEM WELLNESS ORGANIZZATA DA INFORYOU
LA CONVENTION TEAMSYSTEM WELLNESS ORGANIZZATA DA INFORYOU

Condividi:

Giovedì 27 giugno a Milano, presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo, si svolgerà l’esclusiva Convention TeamSystem Wellness organizzata da INFORYOU come evento unico in Italia riservato ai propri clienti, partner e a tutti gli operatori del settore.
 
L’azienda INFORYOU, specializzata nello sviluppo di software gestionali e sistemi di controllo accessi per centri sportivi, palestre e centri benessere, è leader nel mercato del fitness in Italia con oltre 1000 installazioni del software gestionale Gymnasium System.
 
Dal 2010 INFORYOU è entrata a far parte del Gruppo TeamSystem, leader in Italia nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti software ERP e gestionali rivolti alle piccole e medie imprese, ai professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati) e alle associazioni.
 
L’evento si svolgerà dalle ore 14.00 alle 17.30 e affronterà quattro tematiche principali:
 
1 – VISIONE DEL MERCATO: durante la Convention sarà presentata un’analisi del mercato sportivo italiano, attraverso le esperienze degli oltre mille clienti InforYou suddivisi per settore e con la testimonianza diretta di alcuni degli imprenditori sportivi italiani di riferimento;
 
2 – INNOVAZIONI COME RISPOSTA AL CAMBIAMENTO: presentazione delle nuove tendenze e soluzioni gestionali e dei prodotti ad alto contenuto di innovazione, in grado di affrontare il mercato e di fare la differenza;
 
3 – FORMAZIONE TECNICA SULLE NOVITA’ 2013: corso pratico con spiegazioni ed esempi delle nuove funzionalità gestionali disponibili nella versione InforYou 2013 per tutti i clienti Business/Enterprise con canone di manutenzione;
 
4 – INCONTRO CON LE AZIENDE: selezionate aziende partner saranno presenti con soluzioni specializzate e integrate con i prodotti InforYou: app per smartphone, messaggi su Facebook, stampanti fiscali e non, POS PC, attrezzi, servizi finanziari, ecc..
 
Come si può vedere dal programma, un’occasione davvero molto importante per un aggiornamento sull’attuale situazione del mercato del fitness di cui InforYou è una profonda conoscitrice, viste le numerose collaborazioni sul territorio con gli operatori del settore.
 
Nel corso dell’incontro verranno presentate le novità del sistema gestionale e le possibilità di integrazione di nuove soluzioni tecnologiche attraverso aziende partner.
 
Sempre più, quindi, InforYou si propone come referente autorevole dell’industria del fitness e wellness in Italia, con una grande capacità di innovazione e integrazione che fanno ben sperare per lo sviluppo di tutto il nostro settore.
 
Per ulteriori informazioni sull’evento e la partecipazione gratuita clicca qui.
 
Io ci sarò, ci vediamo il 27 giugno a Milano!
 
Savino Tupputi

 

categoria WELLNESS CONSULTING del 13/06/2013
TAG: inforyou teamsystem software gestionale gymnasium system fitness
Condividi:
Elenco commenti
* Nome: * Cognome:
* E-Mail
* Commento
Informativa Privacy
* PrivacyAccetto Non accetto NewsLetterIscrivimi Non iscrivermi
* Codice controllon0z7f * obbligatori
DAL BLOG
EVENTI
WELLFIT SOLUTIONS INSIEME A READYTEC A PERUGIA IL 27 NOVEMBRE
Il 27 novembre si terrà a Perugia un incontro di formazione e confronto dedicato agli imprenditori e operatori del fitness, organizzato da Readytec in collaborazione con Wellfit Solutions: “I 7 PASSI PER GESTIRE CON SUCCESSO IL TUO FITNESS CLUB".
PARTNER
NEWSLETTER
* Nome:
* Cognome:
* E-Mail:
* Controllo: i0v4s  
* Privacy:
Accetto Non accetto
* Obbligatori